fantasie marocchine ...
Fra i tanti viaggi attorno al globo, dalla Birmania alla California, il Marocco occupa nella nostra fantasia un posto particolare, privilegiato. Ci siamo stati tante volte, e col tempo, questo legame affettivo e culturale si è intensificato sempre di più. Si è venuto quindi a creare un ponte simbolico di scambi, di cultura e di affinità fra la Tea House e il Marocco.
Abbiamo deciso quindi di far conoscere questo incantevole pezzo d'Africa organizzando dei viaggi per piccoli gruppi di persone, esplorando la profondità, "i bassifondi dell'impero", per offrire un'esperienza autentica e genuina a chi desidera fare un viaggio verso il sud, un viaggio verso il cuore.
Abbiamo in programma di organizzare dei viaggi guidati per far conoscere i luoghi e le meraviglie del Marocco, attraverso gli occhi di chi come Rocco le conosce e le ha vissute da più di quarant’anni. Il viaggio si articolerà in tre tappe.
Marrakech, la porta del deserto — con la sua medina ricca di colori e di profumi; Essaouira, antica città portoghese che si affaccia sul mare con la sua calma metafisica; e infine il deserto con i suoi silenzi e la sua immensità.
A breve daremo i dettagli e le modalità più precise di questa avventura.